benefit
Una soluzione intelligente con alti standard di sicurezza e sostenibilità.
Gli imballaggi in metallo offrono moltissime variabili di design e prestazioni senza rivali nel processo dal produttore al consumatore.
un marchio riconoscibile
Gli imballaggi metallici sono un packaging intelligente che attrae i consumatori e offre alle aziende l’opportunità di utilizzare tecniche di stampa uniche e differenziate, che rendono i prodotti subito riconoscibili. Il consumatore riuscirà a distinguerli immediatamente sullo scaffale: un grande vantaggio competitivo.
Gli imballaggi in metallo sono disponibili in un’ampia gamma di formati. Dalla piccola lattina di pomodoro al bidone in acciaio adatto al trasporto.
Numerose forme a disposizione con un design unico e creativo.
Gli imballaggi possono essere realizzati con stampe di alta qualità, fornendo un’occasione unica ai produttori per diventare immediatamente riconoscibili agli occhi del consumatore.
performance
Gli imballaggi metallici sono resistenti agli urti e alle perforazioni. Inoltre resistono a temperature e pressioni estreme.
Gli imballaggi metallici mantengono inalterato il contenuto e conservano il prodotto in modo sicuro.
Gli imballaggi metallici sono una barriera completa e totale contro gli agenti esterni quali luminosità, gas ed ossigeno.
distribuzione
I vantaggi di questo efficiente sistema di distribuzione sono numerosi. Gli imballaggi in metallo permettono di ottenere un grande risparmio nel processo che accompagna il prodotto dal produttore al consumatore.
Gli imballaggi in metallo sono rigidi e robusti e permettono di essere riempiti ad alta velocità senza alcuna perdita di prodotto, aumentando l’efficienza complessiva.
pezzi al minuto
L’imballaggio in metallo offre un’ottimizzazione dello spazio eccellente grazie alla sua impilabilità. Si riducono i costi e il deterioramento.
10.000 lattine da 80g
Sono indistruttibili e riducono il rischio di rotture o perdite durante il trasporto. L’impronta di CO2 per il trasporto di imballaggi metallici è inferiore del 2% rispetto al totale.
emissioni co2
I contenitori, vuoti o pieni, possono essere stoccati sfruttando al massimo lo spazio.
Non c’è bisogno di riscaldamento o refrigerazione con un risparmio del 70% di energia.
consumo energetico
restiamo in contatto